La nostra storia
Mission
I nostri valori
La nostra vision
Premi e riconoscimenti
Stampa

La I.S.P. srl nasce dall’ultraventennale esperienza della ditta Istituto Stenodattilo Professional di Alonzo Leonarda. Opera nel settore della resocontazione, avvalendosi di operatori altamente qualificati ed impiegando tecnologie di avanguardia.
Nata in provincia di Teramo, nel corso degli anni la ISP ha consolidato la propria presenza in Abruzzo, Molise, Lazio, Sicilia, Marche, Emilia Romagna, Lombardia e Piemonte. Il proprio core business è le trascrizione di file audio registrato in ambito giudiziario, congressuale ed assembleare, come consigli regionali, provinciali, comunali, consigli di amministrazione, tribunali, procure, intercettazioni telefoniche, servizi per privati, offrendo un servizio di elevatissimo standard qualitativo.
Nel corso degli anni, la ISP ha ampliato il proprio business, specializzandosi nell’outsourcing archivistico. Le principali core competences sono la progettazione, organizzazione e sviluppo di soluzioni di archiviazione e di gestione documentale in regime di qualità e sicurezza. Fornisce soluzioni personalizzate per l’archiviazione dei documenti in formato cartaceo ed elettronico, valorizzando il patrimonio documentale della clientela.
Nata in provincia di Teramo, nel corso degli anni la ISP ha consolidato la propria presenza in Abruzzo, Molise, Lazio, Sicilia, Marche, Emilia Romagna, Lombardia e Piemonte. Il proprio core business è le trascrizione di file audio registrato in ambito giudiziario, congressuale ed assembleare, come consigli regionali, provinciali, comunali, consigli di amministrazione, tribunali, procure, intercettazioni telefoniche, servizi per privati, offrendo un servizio di elevatissimo standard qualitativo.
Nel corso degli anni, la ISP ha ampliato il proprio business, specializzandosi nell’outsourcing archivistico. Le principali core competences sono la progettazione, organizzazione e sviluppo di soluzioni di archiviazione e di gestione documentale in regime di qualità e sicurezza. Fornisce soluzioni personalizzate per l’archiviazione dei documenti in formato cartaceo ed elettronico, valorizzando il patrimonio documentale della clientela.
- Qualità
- Affidabilità
- Sicurezza e riservatezza
- Passione e dedizione
- Personalizzazione
- Flessibilità
Per la direzione dell’I.S.P. s.r.l. il cliente assume un ruolo centrale e ritiene importante conoscere le esigenze di ogni singolo ente e garantire servizi rispondenti ai bisogni espressi, affinché si crei un’elevata customer satisfaction.
La struttura organizzativa dell’I.S.P. s.r.l., infatti, opera sulla base di metodologie finalizzate al raggiungimento dell’efficacia di gestione e, parallelamente, alla definizione e formalizzazione di tutti gli standard necessari per erogare servizi di eccellenza, servizi di qualità, servizi tesi alla massimizzazione della soddisfazione dell’utenza beneficiaria. Tutto ciò si può realizzare soltanto con l’adozione delle più moderne tecniche di produzione, attraverso una costante attività di formazione e aggiornamento della direzione e dei dipendenti/collaboratori che rivestono diversi ruoli.
La struttura organizzativa dell’I.S.P. s.r.l., infatti, opera sulla base di metodologie finalizzate al raggiungimento dell’efficacia di gestione e, parallelamente, alla definizione e formalizzazione di tutti gli standard necessari per erogare servizi di eccellenza, servizi di qualità, servizi tesi alla massimizzazione della soddisfazione dell’utenza beneficiaria. Tutto ciò si può realizzare soltanto con l’adozione delle più moderne tecniche di produzione, attraverso una costante attività di formazione e aggiornamento della direzione e dei dipendenti/collaboratori che rivestono diversi ruoli.
“You speak. We write.”
“You write. We store.”
Offrire servizi di registrazione e trascrizione utilizzando le tecnologie di ultima generazione, garantendo elevati standard di qualità e professionalità a clienti pubblici e privati.
“You write. We store.”
Offrire servizi di gestione documentale personalizzati, garantendo elevati standard di qualità e professionalità a clienti pubblici e privati e valorizzando il patrimonio documentale del cliente.

